23° Trofeo di Caldonazzo ricco di soddisfazioni per la Buonconsiglio Nuoto

Postato in Fondo

Una lode particolare va senz’altro alla nostra Gloria Flabbi arrivata prima nella sua categoria: esempio di impegno, di costanza e di consapevolezza dei propri mezzi. Aveva detto in questi giorni: “mi alleno e faccio questi sacrifici perché voglio vincere!” E il suo sogno è stato coronato. Entusiasti caparbi e risoluti i fratelli Marco e Massimo Ropelato, arrivati con un tempo di 1 ora e 15’. Altrettanto posso dire di Mirko Busetti , Pietro Iraci, Thiago Andrade Lima e Roberto Bertoldi (che domani affronterà insieme a Gloria anche la 10 km!!!). Anche se non è la loro specialità, si sono gettate nella mischia le nostre Master Elena Tomasi, Marzia Nardon e Roberta Bosetti, quest’ultima conquistando anche la medaglia d’argento.
Un plauso infine va al nostro Enrico Franchini che ha superato meravigliosamente il battesimo delle lunghe distanze in acque libere. Il sottoscritto, con il suo terzo posto, non può che non essere soddisfatto.
La soddisfazione più grande però è stata quella di vedere l’armonia e la serenità dimostrata dai ragazzi di Mirko, a cui auguro una proficua stagione 2011/2012 piena di tante soddisfazioni ; così come spero di potere avere la conferma del mio grande squadrone Master per poter onorare anche nel 2011/2012 tutti quei meravigliosi traguardi ottenuti nell’annata passata.
Forza ragazzi, perché credo che con tanto entusiasmo e spirito di sacrificio si possono ottenere grandi risultati onorando la società a cui apparteniamo. Un abbraccio e un grazie dal vostro Domenico

Le foto della giornata su NuotoClick.

A.S.D. Buonconsiglio Nuoto


 

Francesca Dallapè

Area riservata