Un 2022 partito alla grande per i nostri master!

Postato in Master

Partita alla grande la stagione agonistica per i master della Buonconsiglio Nuoto. Dopo alcuni mesi lontani dai campi gara, i nostri ragazzi hanno partecipato al 23° Trofeo Dolomiti, il 23 gennaio nella piscina di Bolzano. Risultato finale che ci vede al 2° posto, dietro alla fortissima Bolzano Nuoto di pochissimi punti. Molti i risultati di rilievo, tra cui 4 prestazioni sopra i 900 punti e moltissimi atleti sopra gli 800.
Chiuso il primo capitolo, la carovana master si è spostata domenica 13 febbraio nella piscina di Trento Nord per l’attesissimo Campionato Regionale Master.
Dopo alcune edizioni a numero ridotto causa pandemia, si è finalmente potuto assistere ad un campionato regionale di ottimo livello, con molte prestazioni di spessore, tra cui il nuovo record italiano categoria M60 del nostro Marco Borriello, che abbassa di 4 decimi il precedente primato nazionale. Da segnalare le grandissime prestazioni del nostro Max Grisenti, di tutta la categoria dei fondisti e dei velocisti e dei nostri portacolori che si sono messi in gioco per la prima volta, dimostrando un grandissimo spirito di gruppo e attaccamento alla maglia. Una giornata quindi ricca di emozioni e soddisfazioni, in un contesto di assoluta sicurezza e pieno rispetto delle norme anticovid, grazie all’ottima organizzazione da parte del Comitato FIN Trentino.

A.S.D. Buonconsiglio Nuoto


 

Francesca Dallapè

Area riservata