Rappresentativa esordienti progetto Joy of Swimming

Postato in Nuoto

Sabato 20 aprile si è tenuto il secondo appuntamento del progetto Joy of Swimming organizzato dal comitato FIN Trentino per gli atleti Esordienti A. Grande soddisfazione per l’inserimento nel gruppo del nostro Darius, che insieme a Diletta, Matilde, Vittoria, Michele e Tommy, portano a 6 i rappresentanti BCN!
Il pomeriggio è trascorso alternando le due fasi previste con lo psicologo e la dottoressa, da un lato e i tecnici dall’altro. Molto interessanti gli argomenti affrontati: sono stati trattati in forma accattivante e stimolante temi legati alla gestione dell’ansia da prestazione , all'alimentazione e all'idratazione. I ragazzi hanno poi effettuato in vasca esercitazioni e test tecnici volti a migliorare aspetti connessi ai “marginal games”.
Prossimo appuntamento sabato 4 maggio a Rovereto dove è previsto un incontro aperto sia ai tecnici che ai genitori dove verrà illustrato il percorso che gli atleti stanno seguendo e dove l’equipe del progetto proporrà un focus su “Alimentazione, integrazione, e doping".
Orgogliosi dei nostri 6️ portacolori! Bravissimi ragazzi avanti così!!!

Max

A.S.D. Buonconsiglio Nuoto


 

Francesca Dallapè

Area riservata