Ottimi risultati in quel di Cremona da parte della categoria agonisti della BCN!

Postato in Nuoto

Per gli esordienti A e B è stato il battesimo della vasca da 50. Per niente intimoriti, se non per l’acqua leggermente più fresca del solito, sono entrati in vasca con determinazione e con la consapevolezza delle loro capacità, regalandoci risultati di tutto rispetto. Il confronto con altre realtà ha confermato che la loro preparazione risulta essere competitiva.
Molti hanno migliorato i loro tempi, conquistando podi, altri hanno mantenuto e confermato la loro forma! Per altri ancora c’è stata la dimostrazione delle loro grandi potenzialità, occorre solo proseguire su questa strada, impegnandosi negli allenamenti con costanza.
Sempre sorridenti, con la spensieratezza della loro età, hanno affrontato la gara con grande impegno, accumulando per la società, gara dopo gara, i preziosi punti che ci hanno portato a conquistare la V posizione su ben 27 squadre. Bravissimi! 
Per qualcuno c’è stato qualche momento di “nostalgia” per mamma e papà, ma lo spirito di squadra è riuscito a riportare il sorriso a tutti.

Complimenti agli assoluti, che, oltre a dimostrare una grande maturità ed un gioviale spirito di gruppo, hanno contribuito a dare ai nostri “piccoli” atleti una visione positiva del loro prossimo futuro agonistico.  Il contributo di Mirko nel “creare spogliatoio”, come dice il nostro presidente, è encomiabile: bravo coach!
Un plauso speciale va a Chisté Nicola, che nella staffetta australiana, oltre a donarci forti emozioni, è riuscito a conquistare un grandissimo secondo posto dietro al mitico Cillone! Complimenti!! “Chapeau” ai due atleti di Trento!
Un ringraziamento a Matteo per la sua precisa ed impeccabile collaborazione, a Thiago che ha supportato i ragazzi in ogni momento ed al nostro presidente che ha contribuito a far squadra, scendendo in campo durante una “rilassante” partita di calcetto. Ciò non ha indebolito i nostri atleti, anzi, li ha caricati ancora di più! Il piccolo infortunio del Presidente, durante il gioco, non ha scalfito minimamente il suo spirito agonistico. Grazie Fabrice!
Tormentone dell’estate: Leo, ma come è andata l’australiana?

Massimo

A.S.D. Buonconsiglio Nuoto


 

Francesca Dallapè

Area riservata