Cuore ed entusiasmo ricetta vincente
Si è quindi giunti alla sospirata premiazione. Urli di gioia e applausi per ogni atleta Buonconsiglio che saliva sul podio, tali da ammutolire le premiazioni delle altre squadre. Al termine delle premiazioni dei singoli ecco l’attesa per la premiazione delle varie società. La 2001 Team, Chiese Nuoto, Amici Nuoto Riva, Brenta Nuoto, Rari Nantes Trento e Buonconsiglio erano le più candidate al titolo di campione Provinciale. Quanto lo speaker ha iniziato a scandire i risultati, partendo dal terzo posto ottenuto dal Brenta Nuoto, e successivamente comunicando il secondo posto ottenuto dalla Rari Nantes Trento, i cuori dei ragazzi della Buonconsiglio Nuoto hanno cominciato a palpitare sempre più forte e un urlo di gioia e di entusiasmo è esploso quando al Centro Natatorio di Rovereto si è sentito: “Primi e Campioni Provinciali con 274 punti la Buonconsiglio Nuoto!”
Con tutti i ragazzi della squadra non possiamo che congrarci, augurare un futuro natatorio sempre ricco di trionfi e al futuro istruttore Mattia Cainelli una carriera piena di soddisfazioni. Con affetto Domenico, Marco, Valeria
PS. ringraziamo Lucia Oberbacher, mamma di Alessia Amoruso, che ci ha gentilmente messo a disposizione un bel numero di scatti. Trovate le foto nell'album della manifestazione su NuotoClick.