Finita la stagione agonistica degli esordienti
Si è chiusa la scorsa domenica 26 giugno la stagione agonistica dei nostri esordienti, con i campionati provinciali estivi.
Le 3 giornate di gara sono state molto impegnative, ma hanno dimostrato che l’impegno e la costanza dei nostri piccoli atleti ha permesso loro di ottenere ottimi risultati.
Nonostante non ci sia stata la possibilità per i nostri ragazzi di allenarsi in vasca lunga, non sono mancati risultati di rilievo per i nostri portacolori: 18 atleti hanno preso parte alle 3 giornate di gara, tra esordienti A e B, un numero abbastanza ridotto, purtroppo, ma hanno saputo farsi valere, tirando fuori le unghie, o meglio LE PINNE e conquistando 12 medaglie, di cui 4 d’ORO con Margherita (400 misti esordienti A), Marco (50 e 100 farfalla esordienti B) e Cristina (100 dorso esordienti B) che conquistano così il titolo di campione provinciale esordienti, 4 d’ARGENTO con Margherita (800 stile esordienti A) e Cristina (50 e 100 farfalla e 100 stile esordienti B) e 4 di BRONZO con Margherita (200 farfalla e 400 stile esordienti A), Marco (100 stile esordienti B) e Fabiana (400 stile esordienti B), oltre ad altri tanti piazzamenti per tutti gli altri: Alessandro, Alice, Antonio, Dario, Emma, Francesco, Gabriele, Gianluca, Giorgia, Karl, Leonardo, Ortensia, Stefano, Zina. Grazie agli allenatori Massimo e Matteo per tutto l'impegno e l'esperienza con cui hanno seguito i ragazzi per tutto l'anno!
Complimenti a tutti!! Ed ora un meritato riposo, per riprendere più carichi che mai a fine agosto al collegiale di Terzolas con nuove avventure e nuovi stimoli!