Forza ragazzi!
Dopo le brillanti prestazioni ottenute a Levico e a Pergine, la nostra squadra propaganda si appresta ad affrontare due impegni molto importanti nel giro di una settimana!!
Il 29 marzo giochiamo in casa e ospitiamo le altre squadre facenti parte del nostro girone. Sono squadre brave, forti e preparate, ed è quindi nostra intenzione ospitarle con molta cordialità e rispetto ma anche prepararci in modo serio e responsabile per affrontarle al meglio e… sperare di ottenere ottimi risultati.
Altro impegno molto importante è a Cavalese il 5 aprile, ospiti della squadra del Latemar che ormai da qualche anno risulta essere il nostro avversario più diretto. Sono molto bravi e tecnicamente preparati e quindi ci vogliamo presentare nella forma migliore.
Chiedo quindi a tutti i nostri tesserati a nome di Massimo di Marco e mio di impegnarsi in modo particolare e venire numerosi agli allenamenti e ovviamente alle due manifestazioni per tenere alte le tradizioni natatorie della nostra società. Un grazie fin d’ora a voi e soprattutto ai vostri genitori per l’abnegazione e spirito di sacrificio che sempre ci dimostrate, e quindi
Forza Ragazzi e in bocca al lupo per le prossime gare !!!
Domenico