Campionato Italiano Esordienti A e B su Base Regionale - Coppa Regione
Sabato 3 e domenica 4 luglio, presso il Centro Sportivo Manazzon, si è svolto il Campionato Italiano Esordienti A e B su Base Regionale - Coppa Regione in vasca da 50m, ultimo appuntamento di gare per la categoria esordienti in questa stagione agonistica.
I nostri piccoli atleti hanno dato prova di carattere, conquistando come società la terza posizione in regione, dietro solo SSV Bozen e Nuotatori Trentini, secondi in provincia.
Un risultato davvero importante e di spessore in questo anno così complicato, ma che ha permesso agli alteti di dimostrare il loro vero valore e la loro vera forza.
Un applauso da parte di tutta la società a questi ragazzi per come hanno saputo affrontare non solo questa ultimata tornata di gare ma anche e soprattutto l'intero anno, con una grinta e una determinazione da veri atleti!!!
Una citazione speciale per Massimo e Matteo che li hanno guidati in questo lungo percorso, motivandoli e incitandoli nel modo giusto per arrivare a questi ottimi risultati. E per onor di cronaca, in queste ultime due giornate di gare, impegnative anche per la pioggia che ha voluto dire la sua, la BCN ha conquistato un totale di 23 medaglie così suddivise:
- 7 oro
- 7 argento
- 9 bronzo
Bravi bimbi e bravi coach! Ora meritato riposo, ci rivediamo a settembre per passare di nuovo insieme tanti bei momenti come questo!