Meeting BCN - BEST RACE
Domenica 20 febbraio 2022 alla piscina di Gardolo si tiene il Meeting BCN - BEST RACE. Segui la manifestazione sulla pagina Facebook @MeetingBCN.
- Comunicato n.1 - Vogliamo informare che quest'anno il Meeting BCN - BEST RACE viene organizzata in collaborazione con il Comitato FIN del Trentino e si svolgerà a Trento nella giornata di domenica 20 febbraio 2022. La manifestazione sarà chiusa al pubblico e si svolgerà nel rispetto delle normative anti-covid, Il meeting è dedicato alla categoria Assoluti e sarà valevole per la qualificazione ai Campionati Italiani. Le iscrizioni si possono fare online fino a domenica 13 febbraio 2022 ore 23:45 sul portale federnuoto
-
Comunicato n.2 - Si informano tutti i partecipanti alla manifestazione che si dovranno attenere strettamente alle indicazioni riportate nei seguenti documenti:
- Circolare Informativa per le società partecipanti con le norme e le prescrizioni relative alla tutela della salute. E’ fondamentale che tutti gli atleti siano messi preventivamente a conoscenza delle stesse al fine di garantire il regolare svolgimento delle gare;
-
Disposizioni per le società partecipanti relative a:
- turni riscaldamento, comprensivi dei tempi indicativi di svolgimento delle gare
- aree di sosta assegnate alle società per l'intera manifestazione
- Comunicato n.3 - Sono disponibili le starting list delle quattro parti della manifestazione:
- Comunicato n.4 - Diretta streaming sul canale YouTube della Buonconsiglio Nuoto. Sintonizzatevi!!!
- Comunicato n.5 - Risultati delle quattro parti:
-
Comunicato n.6 - Comunicato di chiusura e ringraziamenti: Grazie ai nostri instancabili fotografi, Herbert Lorenzoni e papà Zanon, sono disponibili tutti gli scatti della giornata. Foto bellissime, che trasmettono l'atmosfera che si è vissuta sul piano vasca: impegno, passione, amore per lo sport, spirito di sacrificio, spirito di squadra e affiatamento.
Grazie a tutti coloro che hanno reso possibile anche quest'anno lo svolgimento della manifestazione, seppur in forma ridotta e con formula rivista, ma vedere i ragazzi in piano vasca a sfidare se stessi e il cronometro per rincorrere i propri sogni, non ha prezzo! E grazie come sempre al Gruppo Ufficiali di gara del Trentino e ad Assokronos Trentina che hanno dimostrato una grandissima professionalità e al comitato FIN Trentino per il supporto che ci ha fornito. Alla prossima edizione!
Gli album sono disponobili nella sezione foto della pagina facebook della società