Pallanuoto - Divertimento, piacere e gioia di trovarsi

Postato in Pallanuoto

AvvioPallanuoto-2012-2013smallDomenica 4 novembre a Folgaria si sono incontrate le quattro squadre che da domenica 11 novembre 2012 daranno inizio al 1° Torneo di Pallanuoto Trentino Alto-Adige.
Dopo l’esperienza acquisita nel 2011/2012 nel Campionato Triveneto, la squadra della Buonconsiglio Nuoto si appresta a partecipare al 1° Campionato Trentino Alto-Adige di Pallanuoto, confrontandosi con le squadre dello Stile Libero Valsugana di Levico, di Folgaria Pallanuoto e del Bolzano Nuoto.
Come ci si auspicava nell’anno passato, il movimento giovanile nel settore della pallanuoto inizia a dare i suoi frutti, permettendo, per la prima volta nella storia trentina, di poter organizzare un campionato con partite di andata e ritorno, grazie alla collaborazione delle varie società partecipanti. Per la cronaca, la giornata di amicizia e conoscenza voluta dai tecnici è stata particolarmente utile, sia didatticamente che come momento di amalgama e di amicizia fra i ragazzi che si apprestano a partecipare a questo campionato.
Si sono svolte una serie di partite di due tempi; ogni squadra si è confrontata con le altre per mettere a punto i fondamentali della pallanuoto e le sue regole.
Come tecnico della Buonconsiglio, auguro ai miei ragazzi un’esperienza ricca di grandi gratificazioni umane e sportive, nella logica del piacere e della gioia di stare insieme fra di noi e con gli altri.
Domenica 11 si inizia e noi (lista dei convocati) affronteremo alle 10.00 - a Folgaria - la forte squadra del Bolzano. Forza Ragazzi!

Vostro Domenico

A.S.D. Buonconsiglio Nuoto


 

Francesca Dallapè

Area riservata