Tanti impegni nel 2014 per le calottine...
Dopo le brillanti prestazioni ottenute a Levico contro lo Stile libero Valsugana e, a Gardolo, contro il Bolzano, la nostra squadra di pallanuotisti-propaganda si appresta ad affrontare un periodo agonisticamente molto impegnativo da gennaio a giugno 2014.
Infatti, oltre che difendere il primato conquistato l’anno scorso nel Primo Torneo Regionale di Pallanuoto, siamo chiamati a collaborare con i nostri amici nuotatori della propaganda a difendere il 1° posto conquistato sempre l’anno scorso nel campionato provinciale amatori.
Le squadre che andremo ad affrontare, sia nel campo della pallanuoto che nelle gare propaganda, sono molto brave, forti e tecnicamente molto preparate ed è quindi nostro compito affrontarle con rispetto e grande sportività, preparandoci in modo serio e responsabile per affrontarle al meglio e..…sperare di ottenere ottimi risultati.
Chiediamo, quindi, a tutti i nostri “meravigliosi ed intrepidi pallanuotisti” di impegnarsi in modo particolare e venire numerosi agli allenamenti e ovviamente alle varie manifestazioni per tenere alte le tradizioni natatorie della nostra Società.
Un grazie fin d’ora a Voi e soprattutto ai Vostri genitori, per l’abnegazione e spirito di sacrificio che sempre ci dimostrate, e quindi
Forza Ragazzi e in bocca al lupo per le prossime gare !!!
Domenico e Mattia