Una Ledroman ed una BCN da record

Postato in Triathlon

Una Ledroman da record si è svolta sabato 13 e domenica 14 luglio. Più di 1000 partenti tra uomini e donne nella gara assoluta, con le categorie giovanili a fare da contorno nella mattina del sabato con il 1° acquathlon Hardskin.
Una location spettacolare in un clima di festa e puro divertimento.
Da record anche i numeri BCN, saliti sul 2° gradino del podio nella classifica a squadre con ben 48 partenti rosso-blu al via. A questi vanno aggiunti i nostri 11 piccoli triathleti per un totale di quasi 60 atleti divisi nelle due giornate.
Tra i vari risultati i buoni piazzamenti nella classifica assoluta di Alessio Pontara e Luca Ghirardello in campo maschile, mentre nel femminile top 20 sfiorata per la nostra Elisabetta Stocco che centra comunque il 3° gradino del podio nella categoria S2. Podi di categoria anche per Marco Fronza, 2° nella categoria M4 e di Massimo Delgatto, 3° nella categoria M5.
La gara ha assegnato inoltre i titoli regionali con Elisabetta che si piazza al 2° posto tra le trentine.
In campo giovanile altri podi con i nostri Esordienti: 2° Tommaso nella gara maschile e 3° Marta in quella femminile.
Splendido il gruppo anche nel post gara, che festeggia così la chiusura della 1° parte di stagione. Ora è tempo di staccare e ricariche le pile in vista dell’ultima parte di stagione.

A.S.D. Buonconsiglio Nuoto


 

Francesca Dallapè

Area riservata