Campionato Regionale FISDIR Trentino-Alto Adige 2023 con la Lebenshilfe
Domenica 7 maggio a Merano, il gruppo Squali promozionale ha partecipato al Campionato Regionale FISDIR Trentino-Alto Adige, gara organizzata come tutti gli anni dalla Lebenshilfe, quest’anno presso la piscina Meranarena.
Come gli scorsi anni ci troviamo a competere con i due fortissimi atleti della SSV Brixen, con atleti provenienti da tutto l’Alto Adige e con le altre due squadre trentine, gli Amici dello Sport e la Cooperativa Sociale Arca di Noè. I nostri atleti, Francesco, Dmitry, Elena, Lino, Pietro, Vincent e Andrea, hanno riportato buoni risultati, con notevoli miglioramenti sui primati personali, e la partecipazione alla sua prima gara di Alessio Furlani!
Dopo la gara la Lebenshilfe ha offerto a tutti i partecipanti un generoso pranzo presso la Casa delle Associazioni di Marlengo e la festa è proseguita con la premiazione che ha chiamato sul podio tutti i nostri atleti con la soddisfazione di riportare numerose medaglie d’oro, d’argento e di bronzo, uno zainetto pieno di prodotti dell’Alto Adige a testa, e la coppa per la 5° società classificata.
Questo con la Lebenshilfe resta un appuntamento fisso per il nostro gruppo verso la fine della stagione agonistica anche perché si ripropone sempre come una splendida giornata di sport, inclusione e gioia.
Appuntamento al prossimo anno!
Sulla pagina Facebook della Buonconsiglio Nuoto le foto alla manifestazione.